Home » Assunzione Thermo 7 Integrazione
Cerchi qualcosa?
27 Nov

Assunzione Thermo 7

Domanda: Buongiorno,  Vi chiedo una informazione riguardante il Thermo 7
Io sto già prendendo delle compresse d’ acido alfa lipoico,volevo sapere quante compresse posso prendere di thermo 7 giornaliere e per quanto tempo, la fascia oraria o momento da assumerla, devo scaricare come la creatina x qualche periodo? Il thermo 7 e’ compatibile con tutti gli altri integratori o con alcuni e meglio non prenderla?

Risposta: Gentile cliente, il Thermo 7 contiene molte sostanze fitoterapiche, erboristiche che risultano essere stimolanti. Per questo motivo il dosaggio ministeriale è di 2 cps al giorno. Meglio evitarne l’assunzione verso sera e farlo al mattino e prima di pranzo. Logicamente il dosaggio è dato anche dalla tolleranza personale a stimolanti andrenergici, infatti chi beve molti caffè ha già una elevata resistenza a queste sostanze. Si consiglia, comunque, per evitare ogni forma di assuefazione, di assumerlo 5 giorni a settimana e fare dei cicli di 2 settimane si e 1 no. Ripetere il ciclo per 3 volte. Il Thermo 7 è compatibile con altri integratori (Dren 8, Carnitaq-1o); fare attenzione ai principi attivi (tipo caffeina, sinefrina e iodio) non siano presenti in altre formulazioni.

4 Commenti »

  • avatar antonello

    salve io sto prendendo il thermo 7 da qualche settimana volevo sapere…finito il barattolo di 90 capsule..posso continuare a prenderlo o devo fermare per qualche periodo?

  • avatar net-integratori

    Per tutti gli integratori, ma specialmente per i dimagranti, si fanno delle fasi di sospensione del prodotto. Questo per diverse ragioni:
    – Non fare adattare l’organismo al prodotto
    – Staccare anche mentalmente dal prodotto
    Nel periodo di stacco utilizzare altri integratori come PRO-CCK o CARNITAQ-10

  • avatar Alessandro

    Buongiorno.
    Ho già usato in precedenza con ottimi risultati questo prodotto, adesso lo associo a delle uscite in bicicletta giornaliere, dal momento che come apporto aumenta pure i livelli energetici, vorrei sapere quanto tempo prima dell’uscita mi consigliate l’assunzione dello stesso in maniera tale che mi dia apporto energetico durante lo sforzo in bicicletta.

  • avatar net-integratori

    30-40 minuti prima dell’attività; anche se come energetico-domagrante è più indicato il 6 PACK PRE-WORKOUT.

Commenti

Lascia un commento, o un trackback dal tuo sito. Puoi anche abbonarti a questi commenti via RSS.

Puoi utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito utilizza Gravatar. Se volete un' immagine come avatar, registrarsi al sito Gravatar.