Home » Melatonina per abbattere il cortisolo notturno e dormire bene NET Integratori
Cerchi qualcosa?
3 Apr

Melatonina per abbattere il cortisolo notturno e dormire bene

Domanda: Non dormo bene. Il mio allenamento sta andando abbastanza bene, però sento che la carenza di sonno riduce l’energia per gli allenamenti. Torno a casa dal lavoro e verso le 19 vado in palestra. Qaundo poi torno a casa non riesco ad addormentarmi e il poco sonno che faccio è distrurbato. Come posso fare?

E’ un problema comune e di facile soluzione. Non riesci a dormire perchè il cortisolo è ancora elevato a seguito dell’allenamento e interferisce con la capacità di rilassarsi. Il primo consiglio è di spostare l’allenamento al mattino o durante il giorno (per esempio all’ora di pranzo). Ciò migliorerà la situazione riducendo i livelli di cortisolo la notte, come dovrebbe essere. Per dormire meglio, prendi NIGHT RECOVERY 2 prima di andare a letto. Il prodotto, oltre a contenere Arginina, Triptofano e Ornitina, aminoacidi fondamentali per la ricostruzione muscolare notturna, contiene Melatonina, un’ormone naturale della ghiandola pineale (epifisi) può intensificare una parte fondamentale del sonno chiamata REM e secondo uno studio può anche sostenere livelli salubri di ormone della crescita (GH). E’ essenziale per favorire il sonno appropriato e può anche aiutare il jet lag.

Un Commento »

  • avatar tommaso di ciaula

    Gentili Signori,

    ho trovato il vostro sito,complimenti!
    Ho 68 anni,e anche da ragazzo ho avuto grossi problemi per dormire.
    Adesso,pensionato,sempre dietro al pc,con poca attività fisica,va bene anche per me NIGHT RECOVERY 2?

    Grazie.

    Cordiali saluti.

    tommaso di ciaula

Commenti

Lascia un commento, o un trackback dal tuo sito. Puoi anche abbonarti a questi commenti via RSS.

Puoi utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito utilizza Gravatar. Se volete un' immagine come avatar, registrarsi al sito Gravatar.