Home » Integratore proteico più adatto per intolleranti Faq integratori a cura del Dott. Marco Neri
Cerchi qualcosa?
13 Set

Integratore proteico più adatto per intolleranti

Domanda: Spett.le Net Integratori avrei bisogno di una opinione, mi chiamo P.ho 30 anni ho sempre fatto sport a livello agonistico (atletica, karate sportivo, calcio). Ora da qualche anno pratico bodybuilding, purtroppo soffro di colon irritabile e qualsiasi tipo di proteine in polvere assuma ho degli effetti lassativi devastanti per tutto il pomeriggio, si puo’ dire che ho provato tutte le marche esistenti, ma solo ora ho visto queste proteine che hanno i fermenti lattici vivi secondo voi potrebbero fare il caso mio?
P.

Risposta: Si, le proteine in questione sono le VB WHEY 104, e sono proprio nate per tutte quelle persone (atleti e no) che hanno problemi di digestione e assorbimento delle proteine (intolleranti al lattosio, celiachi….) e anche nel suo caso vanno bene, per i seguenti motivi:
-Materia prima: LATTOGLOBULINE, che sono fuor di dubbio la fonte proteica più digeribile
– Assenza pressoché totale di lattosio
– Presenza di fermenti lattici : Permettono un migliore impatto digestivo del prodotto. Effetto antinfiammatorio e di mantenimento del pH intestinale.
– Presenza di enzimi digestivi (Bromelina e Papaina): Quindi assorbe meglio il prodotto.
Senza edulcoranti
Mi faccia sapere come si trova con il prodotto.

Commenti

Lascia un commento, o un trackback dal tuo sito. Puoi anche abbonarti a questi commenti via RSS.

Puoi utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito utilizza Gravatar. Se volete un' immagine come avatar, registrarsi al sito Gravatar.