Home » Quali sono i vantaggi per i soci NBBF? Biio System
Cerchi qualcosa?
4 Nov

Quali sono i vantaggi per i soci NBBF?

In un NBBF Point si possono attuare al meglio le metodiche più innovative ed efficaci nel campo della cultura fisica.
Gli istruttori NBBF saranno preparati per eventuali problemi di allenamento, mentre le attrezzature gli permetteranno di eseguire le tabelle nel modo più corretto e sicuro possibile. Senza contare che il 95% delle persone che eseguono tali filosofie di training sono anche contro l’uso dei farmaci doping: naturalmente la stessa dei centri NBBF.
Quali sono i vantaggi per gli NNBF Point?
Tutto questo perchè avrete sempre il supporto della diffusione, sempre più massiccia, dei sistemi brevi intensi infrequenti divulgati dal best seller di Claudio Tozzi “La scienza del body building, Metodo BIIOSystem“.
E’ un successo senza precenti perchè dal 2001 è il libro del settore, giunto alla nona ristampa, più venduto in Italia.
Più di 60.000 atelti che praticano con successo il BIIO sono soddifatti, comprese le nostre Forze Armate di stanza in Iraq e Afghanistan.
Eletto come miglior metodo anaerobico al 3° Congresso Internazionale di Medicina Anti-Age di Milano e anche nei best seller del dott. Duranti, esperto in metabolismo di Rai1 e Radio DeeJay.
Insomma, il libro di Claudio Tozzi sta rivoluzionando l’approccio all’allenamento (e i risultati) in migliaia di palestre!

Commenti

Lascia un commento, o un trackback dal tuo sito. Puoi anche abbonarti a questi commenti via RSS.

Puoi utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito utilizza Gravatar. Se volete un' immagine come avatar, registrarsi al sito Gravatar.